Modulistica Comunale

MODULI SEMPLIFICATI E STANDARDIZZATI IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALE E ASSIMILATE E IN MATERIA DI ATTIVITA' EDILIZIA

 

Il 4 maggio 2017 in sede di Conferenza Unificata tra Governo, Regioni ed Enti Locali è stato siglato l'accordo per l'adozione dei moduli semplificati e standardizzati in materia di attività commerciale e assimilate e in materia di attività edilizia, nonché le relative istruzioni operative sull'utilizzo della nuova modulistica, L'accordo è stato pubblicato, unitamente ai citati allegati, sulla G.U. 5 giugno 2017 S.O. n. 26, serie generale n. 128.

 

Entro il 20 giugno 2017 le Regioni – fra cui la Regione Calabria – hanno provveduto ad adeguare, in relazione alle specifiche normative regionali, i contenuti informativi dei moduli semplificati e standardizzati.

I Comuni sono obbligati ad adeguare la modulistica in uso sulla base delle previsioni dell’accordo entro e non oltre il 30 giugno 2017, e a rendere pubblici i moduli anche attraverso il rinvio alle piattaforme sulle quali è disponibile la modulistica informativa.

 

In applicazione dell’accordo sopra indicato si rende noto che i moduli semplificati e standardizzati in materia di attività commerciale e assimilate e in materia di attività edilizia utilizzabili presso il Comune di S. Andrea Apostolo dello Jonio sono rinvenibili al seguente link

http://www.calabriasuap.it/sportello-unico/normativa/modulistica

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto